Come “non” rinunciare a quel brindisi in più!

“Per un bicchier di vino, io vedevo tutto doppio
ventiquattro quarantotto…”

Mentre sono in macchina sto ascoltando questa simpatica canzone cantata nel 1970 allo Zecchino d’Oro.

Quante volte mi capita di sentire durante gli eventi che organizzo : “Mi piacerebbe bermi un altro cocktail ma devo guidare…”

In effetti alle volte sarebbe bello bersi un drink in più ma giustamente la sicurezza viene prima di tutto.

E allora come si può risolvere?

Un’idea arriva da UGO.

WeddingSite_UGO_A

UGO si rivolge a coloro che escono con la propria auto e non rinunciano al piacere di un bicchiere di vino a cena o a un paio di brindisi a una festa fra amici ma che potrebbero non essere  in condizioni ottimali per guidare al ritorno, riaccompagnando quindi i richiedenti a casa con la loro stessa auto.

UGO parla a coloro, utenti finali ma anche ristoratori, gestori, PR, organizzatori di eventi, ecc.. che vogliono creare per i propri clienti  una serata o un evento divertente ma allo stesso tempo assicurando loro un rientro sicuro.

Nel mondo del wedding poi è utilissimo perché chi organizza l’evento ha a cuore la serenità e il benessere dei propri invitati. Gli sposi dimostrano amore e cura per le persone che amano attraverso una serie di dettagli che insieme danno vita a una delle giornate più importanti della loro vita. Gli invitati si devono sentire coccolati, amati, importanti e partecipare con tutto il loro calore a questo momento. La spensieratezza aiuta a rendere la giornata ancora più speciale. UGO è una presenza discreta che nella fase finale della festa resta a disposizione di chi preferisce non mettersi al volante e riaccompagna a casa gli ospiti in gran stile.

Le celebrazioni avvengono spesso in location fuori porta, che quasi tutti raggiungono con la propria auto: UGO significa massima comodità e flessibilità, autonomia sia all’andata che al ritorno.

Ritengo che UGO sia una dimostrazione d’attenzione, un gesto raffinato e di assoluta novità che sorprenderà gli ospiti!

UGO_manConsegna chiavi

Come funziona il servizio? In occasione di matrimoni, eventi aziendali e privati, gli UGO vengono dedicati all’evento e sono presenti in loco, a disposizione degli ospiti per erogare il servizio a chi lo richiedesse. La partecipazione di UGO ad un evento può essere a carico dell’organizzatore oppure degli ospiti, secondo le esigenze e i desideri delle parti coinvolte.

E se non si deve festeggiare nulla ma non si ha voglia di guidare fino a casa dopo 20 ore di volo, avendo l’auto parcheggiata in aeroporto? Nessun problema se il fruitore è  un utente privato bisogna  scaricare l’app ‘UGO personal assistant’ sullo smartphone e si prenota UGO per la data desiderata. UGO si farà trovare nel luogo e all’orario richiesti, pronto a guidare l’ auto del richiedente.

ComeFunziona_schermatahome

Non ho altro da aggiungere 🙂

Per info: UGO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...