5 Buone ragioni per avere una Wedding planner al proprio matrimonio

Avete deciso di sposarvi? Congratulazioni! Non c’è niente di più bello per una coppia di fidanzati, il matrimonio è una tappa molto importante per entrambi.

L’Italia è un paese che offre tutto: location favolose da togliere il fiato, ottimo clima, cibo squisito e buoni collegamenti in tutto il territorio.
Presa la decisione, le cose da fare saranno tante così come i fornitori da cercare.
perchè scegliere una wedding planner 1
Elena Taranenko @elenatrn
Il web sembra la soluzione per tutto ma ben presto ci si potrebbe accorgere che l’offerta di location, catering, fotografi ecc.. è talmente ampia da creare spesso una gran confusione bloccando nel peggiore dei casi l’organizzazione stessa del matrimonio.
E la burocrazia? In tutte le location si potrà suonare musica dal vivo all’esterno? Ci sono orari nelle location da rispettare?… e se voi volete andare avanti a far festa fino al mattino? Quale sarà il catering più giusto da scegliere per non fare errori?
Ecco allora che vengono in soccorso le wedding planner italiane.
Con questo, speriamo utile post, vi voglio dare 5 buoni motivi per sceglierne una:
perchè scegliere una wedding planner 2
Kelly Sikkema @kellysikkema
  1.  il primo motivo per scegliere una wedding planner è che conosce perfettamente tutti i passaggi e i tempi necessari per l’organizzazione del matrimonio  facendovi risparmiare tempo e denaro. Come? Proponendovi solo fornitori in linea con vostri gusti e il vostro budget, mediando con i fornitori al fine di ottenere le migliori condizioni organizzative e all’occorrenza anche economiche.
  2.  Il secondo motivo per scegliere una wedding planner è la garanzia di utilizzare solo fornitori professionisti e già collaudati che eviteranno cattive sorprese garantendo degli ottimi standard di qualità, ricordatevi che i fornitori sono sempre favorevoli a fare concessioni alle wedding planner che potenzialmente possono farli lavorare anche in altri matrimoni rispetto alla coppia che una volta sposata non tornerà…
  3.  Il terzo motivo per scegliere una wedding planner è la conoscenza perfetta del territorio nazionale, se lavora in tutta Italia, o in quello in cui opera , saprà consigliarvi al meglio sulle location da valutare suggerendovi quelle ottimali e sconsigliandovi tutte quelle che non hanno servizi soddisfacenti oppure realisticamente poco interessanti per voi;
  4. Il quarto motivo per scegliere una wedding planner è la sua presenza il giorno dell’evento per: coordinare tutti i fornitori, risolvere i piccoli e grandi imprevisti che potrebbero verificarsi, gestire i tempi all’interno dell’evento facendo in modo che tutto scorra in modo fluido senza momenti morti o tempi troppo veloci. Non vorrete certo mettervi voi a chiamare dei fornitori in ritardo o a far arrivare le navette nel momento giusto no?
  5. Il quinto motivo per scegliere una wedding planner è godesi appieno il giorno dell’evento senza pensieri.

perche scegliere una wedding planner 4

Non mi resta che augurarvi una buona scelta!

Autore: il Velo e il Cilindro

 

Un pensiero su “5 Buone ragioni per avere una Wedding planner al proprio matrimonio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...